Article

L'estate 2015 di Condor Airlines

Condor Airlines, compagnia aerea tedesca, ha presentato la programmazione per l'estate 2015. Sono tre le nuove destinazioni che avranno frequenza bisettimanale: Windhoek (martedì e sabato), Portland (martedì e venerdì) e Providence (lunedì e giovedì).
 
 
Il vettore incrementa anche le frequenze per il Nord America sulle seguenti città: Minneapolis, Anchorage, Fairbanks, Fort Lauderdale, Las Vegas, Halifax, Vancouver, Whietehorse, Seattle, Baltimora e Toronto. Sono state confermate le destinazioni verso Brasile (Fortaleza, Salvador de Bahia e Recife) e Centro America (Panama City e San Jose).
 
Condor punta inoltre verso le sue mete tradizionali dell'Africa, Caraibi e Oceano Indiano: Barbados, Messico, Cuba, Tanzania, Seychelles, maldive, Mauritius, Jamaica, kenya, Repubblica Dominicana e Costa Rica.
 
Tutti questi voli sono già presenti nei GDS e quindi già acquistabili.
 
La flotta di Condor Airlines è composta da 12 Boeing B767-300s e 13 Boeing  B757-300 tutti rinnovati e con il nuovo servizio a bordo.
 
I voli a lungo raggio del vettore tedesco partono dagli aeroporti di Francoforte e Monaco e sono raggiungibili dai principali scali italiani con Lufthansa (Francoforte) e Air Dolomiti (Monaco).