Article

Turkish Airlines: dal 24 agosto potenziamento della rotta Venezia-Istanbul

Turkish Airlines potenzia la sua offerta su Istanbul aumentando i voli dallo scalo Marco Polo di Venezia:
a partire da lunedì 24 agosto è stata introdotta la nuova rotta verso l'aeroporto Sabiha Gokcen. Il nuovo collegamento giornaliero permetterà cosi di raggiungere il totale di 31 frequenze alla settimana fra la città lagunare e Istanbul.
 
Sedat Orman, general manager Turkish a Venezia, commenta: "Grazie all'aggiunta di questo nuovo volo ci aspettiamo di arrivare a trasportare circa 300 mila passeggeri da e per Venezia entro fine anno, con un incremento dell'11% rispetto al 2014".
 
Enrico Marchi, presidente di Save che gestisce lo scalo del capoluogo veneto, dichiara: "L'inaugurazione della nuova rotta è un'ulteriore testimonianza del successo di Turkish Airlines all'aeroporto di Venezia. La lunga partnership che dura dal 2006 ha visto un costante e progressivo sviluppo dei voli, portando Turkish Airlines ad essere uno dei vettori di riferimento del Marco Polo, non solo per i collegamenti con la Turchia, ma anche per il traffico in prosecuzione, in particolare verso l'Asia e l'Africa". 
 
Turkish Airlines, prima compagnia aerea al mondo per Paesi raggiunti (110),  decolla da 10 città italiane: Torino, Milano, Venezia, Genova, Pisa , Bologna, Roma, Napoli, Bari e Catania