Article

SAS: Nuove cabine "ultra moderne" sui voli a lungo raggio

SAS sta ammodernando gli interni delle cabine della flotta di lungo raggio con nuove poltronenuovo sistema di intrattenimento e accesso WiFi.
 
Stanno infatti per ultimare i nuovi interni di sette Airbus A330/A340s. Il design è ultra moderno, studiato per creare maggior comfort di seduta in tutte le classi di viaggio. Per rendere ogni volo più confortevole, un nuovo sistema di intrattenimento su richiesta con schermo HD è stato installato unitamente all’accesso WiFi.
 
I materiali e i colori sono stati appositamente scelti per poter creare un’atmosfera accogliente e rilassante. Lo spazio di cabina dedicato a SAS Go e SAS Plus è stato progettato tenendo in considerazione l’esigenza di spazio extra a disposizione per il bagaglio.Tutte le poltrone di SAS Business sono accessibili direttamente dal corridoio e sono completamente reclinabili per il massimo comfort. Hästens, la più antica manifattura svedese, ha fornito gli arredi per le postazioni letto garantendo ai passeggeri un riposo di alta classe.
 
Il primo aeromobile interamente rinnovato è già operativo dallo scorso Febbraio sulla rotta Copenhagen-Newark. Entro la fine dell’anno tutti gli interni della flotta lungo raggio SAS saranno interamente rinnovati.
 
Al momento SAS raggiunge New York, Chicago, Washington, San Francisco, Beijing, Shanghai,Tokyo e Houston. A settembre SAS inizierà ad operare la nuova rotta Stoccolma-Hong Kong.