Article

Qatar Airways ha la miglior Business Class

Dopo il premio ricevuto da Skytrax, per il secondo anno di seguito Qatar Airways è la miglior compagnia aerea di Business Class ai Business Travellers Awards 2014.
 
La giuria è composta dai lettori della rivista Business Traveller e i risultati sono certificati da un'agenzia indipendente di revisione. Qatar Airways ha introdotto da poco sul collegamento Doha-Londra un Airbus A319 con tutti  i suoi 40 posti configurati interamente in Business Class.
 
Akbar Al Baker, amministratore delegato gruppo Qatar Airways, dichiara: "Vincere questo premio per la seconda volta consecutiva è una conferma del nostro servizio a 5 stelle e della qualità che i nostri clienti apprezzano. Il recente avvio dell'utilizzo del nostro primo A380 sulla rotta Londra-Doha ci permetterà a ridefinire il viaggio aereo, offrendo il lusso anche a terra nelle nostre Lounge Premium all'Hamad International Airport di Doha e al terminal 4 di Heathrow". Anche oneworld, l'alleanza di cui Qatar Airways fa parte, ha vinto il premo come Miglior Alleanza.
 
La compagnia di Doha ha anche annunciato che il nuovo Airbus A350, appena consegnato, decollerà a gennaio 2015 con destinazione Francoforte.