Article

Nuovi voli diretti Genova-Tirana di Blu-express

Blue-express, la low cost di Blue Panorama Airlines, dal 26 ottobre inizia ad operare il volo Genova-Tirana due volte alla settimanail mercoledì e la domenica.
 
Da Tirana la partenza è alle 12,15 con arrivo a Genova alle 14,10 ora italiana. Dal capoluogo ligure la partenza è prevista alle 14,45 con arrivo alle 16,30 locali. La tariffa minima è di 43,5 € a tratta tutto incluso.
 
Blue-express collega Tirana con 9 città italiane: Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Verona, Bologna, Ancona, Pisa, Fiumicino e Genova. Inoltre, per agevolare gli spostamenti dei passeggeri tra Italia e Albania durante le festività, il vettore ha intensificato le frequenze dal 15 dicembre al 15 gennaio.

Dall'inizio dell'operatività del volo del 25 novembre scorso, Blu-express ha trasportato dall'Albania verso l'Italia 287.000 passeggeri con un riempimento dei voli dell' 81,2 %.

Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines, dichiara: "Con il nuovo collegamento da Genova per Tirana intendiamo servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi in Albania, presenti non solo a Genova o in Liguria, ma sia da Nizza fino alla Toscana, che all'interno verso le confinanti Piemonte ed Emilia Romagna. I risultati conseguiti sulle operate da 10 mesi e le vendite già realizzate sui nuovi voli per Genova rappresentano la miglior conferma della nostra capacità di rispondere alle necessità dei passeggeri e di collaborare efficacemente con Agenzie di Viaggio e Tour Operator".