Article

AEROPORTO FIUMICINO: COMUNICATO EASYJET

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale easyJet relativo alla situazione venutasi a creare in seguito all'incendio divampato all'aeroporto di Fiumicino
 
 
COMUNICATO EASYJET
 

A causa di un incendio divampato nella notte all'aeroporto di Roma Fiumicino e alla conseguente chiusura dello scalo romano fino alle 14:00 ora locale, easyJet, come tutte le altre compagnie, è stata costretta a cancellare tutti i voli in programma nella mattinata da e per l'aeroporto di Fiumicino.

 

easyJet raccomanda fortemente a tutti i passeggeri in partenza da Fiumicino nella giornata di oggi, giovedì 7 maggio, di controllare prima di recarsi in aeroporto lo stato del proprio volo sul Flight Tracker all'indirizzo http://www.easyjet.com/it/tracker-di-volo, aggiornato con informazioni in tempo reale.

 

La sicurezza e il benessere dei propri passeggeri è la priorità di easyJet: tutti i passeggeri dei voli cancellati potranno ottenere un cambio di prenotazione gratuito o ricevere un rimborso completo se decideranno di non volare, andando su easyJet.com, Gestione prenotazioni.

 

easyJet si scusa con i propri passeggeri per i disagi causati, nonostante questi non dipendano dalla compagnia. easyJet sta facendo tutto il possibile per limitare gli inconvenienti occorsi ai propri clienti a causa dell'incendio.